Crolla il solaio di una casa, tragedia a Nuoro: morti 2 ragazzi

Due ragazzi sono morti nel crollo di una vecchia casa di Nuoro.

Questa sera a Nuoro, intorno alle 20, si è verificata una tragedia, con due ragazzini morti a seguito del crollo di un solaio in via Pasquale Dessanay. Il cedimento ha richiesto l’intervento immediato della centrale operativa del 118 – Areus, che ha inviato un’ambulanza medicalizzata da Nuoro e un mezzo di base da Oliena sul luogo dell’incidente. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo i bambini non hanno potuto essere salvati.

Le indagini per individuare eventuali responsabilità.

La notizia della loro morte ha provocato grande dolore e sgomento tra i residenti di Nuoro, che si sono stretti nel lutto con le famiglie colpite. Le forze dell’ordine stanno indagando per determinare le cause del crollo e individuare eventuali responsabilità, con il supporto dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.

La ricostruzione della tragedia a Nuoro.

Dalle prime informazioni, sembra che due ragazzi di 14 e 15 anni siano entrati nell’edificio presumibilmente per giocare, ma poco dopo si è verificato il crollo del solaio. Fortunatamente, altri bambini che erano presenti sono riusciti a fuggire, evitando così il peggio. L’incidente è avvenuto vicino alla chiesa parrocchiale gestita dai salesiani, situata nella periferia della città.