Sa Marigosa, dopo l’incendio parte la gara di solidarietà

La solidarietà dopo l’incendio all’azienda Sa Marigosa.

Dopo il grosso incendio della settimana scorsa, nessuno dimentica Sa Marigosa, l’azienda agroalimentare di Riola Sardo. Per aiutare l’importante realtà a tornare in piedi più forte di prima, è in arrivo una gara di solidarietà.

La solidarietà dei produttori ortofrutticoli.

Le Organizzazioni dei produttori ortofrutticoli della Sardegna hanno avviato una campagna di raccolta fondi per aiutare la ricostruzione e il rilancio dell’azienda agricola, gravemente danneggiata dall’incendio del 6 giugno. Le fiamme hanno causato ingenti danni a macchinari e prodotti all’interno dei capannoni, ma grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Oristano sono state contenute prima di provocare ulteriori danni.

Una raccolta di risorse dopo l’incendio dell’azienda Sa Marigosa.

A una settimana dagli avvenimenti, otto Consorzi dei Produttori ortofrutticoli regionali, tra cui spicca Sa Marigosa, hanno avviato questa iniziativa di sostegno che mira non solo a una raccolta di risorse tramite donazioni online, ma anche a favorire l’acquisto dei prodotti dell’impresa del Sinis, in particolare meloni e angurie durante l’estate, presso il loro punto vendita aziendale e numerosi supermercati dell’Isola.

Dove effettuare le donazioni.

Le offerte possono essere inviate a Sa Marigosa Soc. Cons.le ARL. Specificare: Contributo Volontario – Incendio 6 giugno 2024. L’Iban da utilizzare è: IT87 A010 151 74 000000 7086 7478. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza per l’azienda in questo periodo difficile.

Informazioni su Redazione 1597 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.