Incidente all’incrocio di Oristano, ecco come stanno i feriti

L’incidente all’incrocio di Oristano.

Le due donne coinvolte nell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio all’incrocio tra le vie Cagliari e Tharros, a Oristano, sono state dimesse dopo alcune ore di cure mediche ricevute al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Rapido l’intervento dei soccorritori.

L’incidente, avvenuto a causa di una presunta mancata precedenza, ha causato solo lievi ferite alle due donne che si trovavano a bordo della Peugeot. Soccorse prontamente dai soccorritori del 118-Areus, sono state trasportate all’ospedale San Martino per accertamenti medici. Le loro condizioni sono buone e la prognosi è di alcuni giorni di cure.

L’intervento tempestivo dei soccorritori, compresi i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano e la polizia locale, ha garantito una rapida gestione della situazione, consentendo alle due donne di ricevere le cure necessarie in tempi brevi.

La dinamica dell’incidente all’incrocio di Oristano.

La dinamica precisa dell’incidente è al momento oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, che stanno effettuando i rilievi necessari per chiarire le circostanze che hanno portato allo scontro tra i veicoli. L’ipotesi più probabile, tuttavia, è quella della mancata precedenza. Non è la prima volta, infatti, che nell’incrocio si verificano incidenti simili.