Incidente a Oristano per una mancata precedenza: un ferito

L’incidente si è verificato in viale Diaz a Oristano.

Un momento di distrazione al volante si è trasformato in un pericoloso incidente stradale a Oristano, all’incrocio tra viale Diaz, via Cairoli e via Tharros. In particolare, una precedenza mancata ha portato un fuoristrada Suzuki a scontrarsi violentemente con il muro di recinzione di una casa, provocandone il crollo.

Il ferito è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Nell’impatto violento è rimasta ferita una persona. Tuttavia, per precauzione, è stata trasportata in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino per le cure necessarie. Da una prima valutazione diagnostica le sue condizioni non sono gravi.

Rapido l’intervento dei soccorritori.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Oristano, impegnati nella rimozione della macchina e nel ripristino della sicurezza nella zona. La polizia locale, oltre a effettuare i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell’incidente, si è occupata di gestire la viabilità, garantendo il corretto flusso del traffico e la sicurezza dei cittadini.

Ieri un altro incidente a Oristano.

Ieri un altro incidente si era verificato a Oristano nei pressi dell’istituto tecnico industriale Othoca. Un giovane studente, mentre si trovava alla guida del suo scooter, è stato improvvisamente travolto da un furgoncino che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. Le condizioni del giovane sono stazionarie e non corre pericolo di vita. Nel frattempo è stato identificato il conducente responsabile dell’investimento, che ha lasciato il numero di targa del suo veicolo prima di allontanarsi dall’incidente che egli stesso aveva causato. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte degli agenti della polizia locale.

About the Author

Salvatore Cilano
Collaboratore - Giornale di Oristano.