Scontro tra auto e moto, nell’incidente muore un ragazzo di 19 anni

Nell’incidente è morto Sebastiano Pasquarelli.

Oggi a Ittiri un giovane di soli 19 anni, Sebastiano Pasquarelli, ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto in via Umberto. Secondo le prime informazioni, il tragico evento è stato causato da uno scontro frontale tra la moto su cui si trovava il giovane e un’auto Hyundai Tucson.

La dinamica dell’incidente mortale avvenuto a Ittiri.

L’incidente è avvenuto mentre Pasquarelli stava percorrendo via Umberto, all’altezza del civico 127. La Hyundai, che stava girando a sinistra, si è scontrata frontalmente con la moto del giovane, causando un impatto così violento da proiettare il motociclista per oltre 25 metri con esiti fatali.

Rapido l’arrivo dei soccorritori del 118-Areus.

Nonostante l’intervento immediato di due ambulanze del 118-Areus, di cui una equipaggiata per interventi di emergenza avanzata, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Le indagini sulla morte di Sebastiano Pasquarelli.

I carabinieri di Alghero, al comando del capitano Michele Marruso, sono intervenuti per indagare sulle cause dell’incidente. Al momento, la dinamica non è chiara e sarà necessaria un’indagine approfondita per comprendere le circostanze che hanno portato a questa grave tragedia. Sul posto anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza.

Nell’ultimo mese due incidenti mortali anche nell’Oristanese.

Venerdì sera, lungo la strada statale 131, al bivio per Mogoro, si era verificato un grave incidente stradale con due auto. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, una delle due vetture era in contromano. Nell’impatto violentissimo, due uomini avevano riportato gravi ferite e uno di loro era morto. Il 10 marzo scorso, sulla stessa strada, Giulia Erdas, 40 anni, di Morgongiori, aveva perso il controllo del suo veicolo prima di impattare violentemente contro la barriera spartitraffico. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118 – Areus, la donna era deceduta.

Informazioni su Redazione 1597 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.