Reddito di inclusione sociale, a Cabras via alle domande

Le domande per il Reddito di inclusione sociale a Cabras.

Il Comune di Cabras offre supporto economico attraverso il Reddito di inclusione sociale a persone in difficoltà finanziaria. Le domande possono essere inviate online dal 15 aprile al 5 maggio e prevedono un sostegno mensile legato a progetti di lavoro per un anno. Il finanziamento rappresenta il 70% del budget per l’inclusione, con un limite massimo di 1.100 euro al mese.

Le informazioni sul Reddito di inclusione sociale a Cabras.

Per ottenere informazioni di carattere amministrativo, si può contattare la responsabile del procedimento, la dottoressa Eleonora Dedoni, mentre per domande di natura sociale, è disponibile l’assistente sociale, la dottoressa Rita Pianu, durante gli orari indicati di seguito. È possibile richiedere informazioni tramite e-mail ai seguenti indirizzi: servizi.sociali@comune.cabras.or.it e eleonora.dedoni@comune.cabras.or.it, o chiamando il numero 347/0056743.

Attivo un servizio di assistenza negli uffici comunali.

Inoltre, è possibile richiedere assistenza negli uffici comunali situati in piazza Eleonora, 1. La dottoressa Eleonora Dedoni è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì dalle 15:30 alle 17, previo appuntamento telefonico nella fascia oraria indicata. La dottoressa Rita Pianu è disponibile il martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 16:30 e il giovedì dalle 10 alle 12.