Dolore a Oristano per la scomparsa del dottor Cristian Prè.
Oristano si unisce nel dolore per la prematura scomparsa del dottor Cristian Prè, morto ieri all’età di 50 anni. Un uomo conosciuto e apprezzato da molti, la cui assenza sarà profondamente sentita da familiari, amici e conoscenti.
Il triste annuncio dei familiari.
Il triste annuncio è giunto dai suoi cari: la madre Elsa, il padre Eugenio, la sorella Debora con Tamara e Mattia, la compagna Fabiana, e tutti coloro che gli erano vicini, tra cui zii, cugini, nipoti e la figlioccia Lara.
I funerali si svolgeranno questo pomeriggio nella frazione di Silì.
I funerali si terranno questo pomeriggio, alle 15:30, nella chiesa di San Pietro Apostolo a Sili. La celebrazione della Santa Messa sarà un momento di raccoglimento, dove la comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Cristian. Le campane della chiesa accompagneranno il feretro, simbolo di un commiato collettivo a un uomo buono e generoso.
Cristian Prè lascia un caro ricordo in quanti lo hanno conosciuto.
La famiglia Prè, in questo momento di grande dolore, ha espresso la propria gratitudine per le dimostrazioni di vicinanza ricevute. L’eredità di affetto e stima lasciata da Cristian è il più grande testamento del valore della sua vita.