Armi e munizioni nascoste in casa, arrestato un 27enne a Simaxis

A Simaxis arrestato un ragazzo di 27 anni.

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 27 anni originario di Simaxis. Il ragazzo è ritenuto responsabile della detenzione abusiva di due armi clandestine.

Il giovane di Simaxis è stato arrestato e portato in carcere.

L’uomo, durante una perquisizione eseguita nelle prime ore del giorno all’interno dell’abitazione, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 e di un fucile a canne parallele, entrambe con la matricola abrasa, e di 70 cartucce. Dunque, le armi e le munizioni sono state sequestrate e l’arrestato è stato portato alla casa circondariale di Massama. Qui resterà fintanto che non verrà stabilita la data dell’udienza di convalida presso il tribunale di Oristano.

Le attività dei carabinieri del comando provinciale di Oristano.

L’attività del comando provinciale di Oristano, risalente allo scorso 10 marzo, si inserisce nelle attività volte alla prevenzione e repressione dei reati. In particolare, si è svolto un servizio coordinato a largo raggio di controllo straordinario del territorio, in cui i militari hanno collaborato con le Squadre Operative e le Unità cinofile dello Squadrone Carabinieri Eliportato “Cacciatori Sardegna”.