Controlli nell’Oristanese, segnalati per droga e diverse sanzioni

I controlli dei carabinieri nell’Oristanese.

I controlli dei carabinieri del Comando provinciale di Oristano proseguono senza sosta per contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza sul territorio.

Recentemente, alla Prefettura di Oristano è stata segnalata la condotta illegale di alcuni cittadini del posto. Un 34enne è stato sorpreso a guidare in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Inoltre, nel comune di Cabras due ragazzi sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana. Si tratta di uno studente minorenne e un pescatore 32enne, entrambi segnalati come assuntori alle autorità preposte.

I carabinieri della Compagnia di Oristano hanno intensificato le operazioni di controllo del territorio durante le nottate infrasettimanali. In particolare sono stati coinvolti i comuni di Terralba, Marrubiu, Arborea, Santa Giusta e Cabras. L’obiettivo è prevenire gli incidenti stradali, contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani, concentrando i controlli sugli esercizi pubblici e sulle principali vie di comunicazione.

Grazie all’impegno costante delle forze dell’ordine, si mira a garantire la sicurezza dei cittadini e nello stesso tempo si punta a contrastare ogni forma di illegalità sul territorio provinciale di Oristano. Soprattutto in questi giorni concomitanti con le festività pasquali.

Comments are closed.