Oristano, il Comitato Sacro Cuore annuncia il secondo artista

L’annuncio del Comitato Sacro Cuore di Oristano.

Il Comitato Sacro Cuore di Oristano ha rivelato il secondo artista che si esibirà durante il Sacro Cuore Music Fest, previsto per sabato 15 giugno nel quartiere Sacro Cuore di Oristano. L’annuncio è stato fatto attraverso i canali social del Comitato, sia su Facebook che su Instagram.

La partecipazione del gruppo “Voglio tornare negli anni ’90”.

Dopo l’entusiasmante anticipazione della data del 16 giugno con il DJ milanese Mario Fargetta, è stata confermata la partecipazione del gruppo “Voglio tornare negli anni 90” per la seconda giornata del festival musicale.

Pronti a fare scatenare il pubblico.

Il gruppo è noto per trasportare il pubblico in un viaggio musicale negli anni novanta, con le hit più famose di artisti come Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, gli 883, gli Eiffel 65 e Corona. La loro performance comprende un mix di DJ set, voci, performance dal vivo, ballerini e mascotte, che promettono di far scatenare il pubblico presente.

Il ringraziamento del Comitato Sacro Cuore di Oristano.

Il Comitato ha espresso gratitudine verso tutti i collaboratori e partner che hanno contribuito al successo dell’evento. Un ringraziamento speciale alla parrocchia e a tutte le istituzioni coinvolte, incluso il Comune di Oristano, per il loro supporto organizzativo.

Nei prossimi giorni altri annunci.

Nei prossimi giorni, il Comitato Sacro Cuore promette ulteriori annunci riguardanti ospiti e novità attraverso i propri canali social. Mantenendo così alto l’entusiasmo per il Sacro Cuore Music Fest 2024.