A Oristano tre giorni di festa con il Sacro Cuore Music Fest 2024

Il Sacro Cuore Music Fest 2024 a Oristano.

Il Comitato Sacro Cuore ha svelato le date tanto attese per l’evento di tre giorni che si terrà presso il campo da calcio della medesima parrocchia di Oristano. L’appuntamento è fissato per il 14, 15 e 16 giugno 2024.

“È un momento di grande fermento per il Comitato, stiamo definendo gli ultimi dettagli. Lavoriamo per offrire al nostro quartiere e alla città tre giorni di gioia e divertimento, proprio come nella prima edizione – hanno dichiarato i membri del Comitato -. Abbiamo dedicato tutto l’anno a questo evento e siamo certi che ogni sforzo sarà ricompensato durante le giornate della festa”.

Per quanto riguarda gli artisti coinvolti, il velo di mistero continua a coprire le identità. Tuttavia il Comitato ha garantito che il festival non si limiterà solamente alla musica. Saranno organizzati anche spettacoli e altri momenti culturali al di là delle esibizioni, il che lascia intendere serate di puro spettacolo e grande divertimento.

“Il Comitato desidera ringraziare tutte le persone che stanno contribuendo e la Parrocchia del Sacro Cuore per il loro prezioso supporto nella realizzazione di questa festa. Preparatevi a vivere tre giorni indimenticabili di musica, divertimento e spettacolo al Sacro Cuore Music Fest 2024” concludono gli organizzatori.

Comments are closed.