I funerali di Daniele Fonnesu si terranno a Terralba.
Si terranno domani alle ore 16:30, nella chiesa parrocchiale di San Pietro, i funerali di Daniele Fonnesu, il motociclista di 29 anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri lungo la strada provinciale 83, all’ingresso di Fluminimaggiore.
Il giovane stava guidando una moto acquistata di recente.
Fonnesu stava guidando la sua moto acquistata di recente, una Cbr 600, quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo in curva, schiantandosi violentemente contro il guardrail. L’allarme è stato lanciato immediatamente, e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118-Areus con un’ambulanza e l’elisoccorso. Nonostante i ripetuti tentativi del personale sanitario di rianimare il 29enne, non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
Una comunità scossa dal dolore.
Daniele Fonnesu era un dipendente della Sarda Acque Minerali e la notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità di Terralba. Numerose attestazioni di cordoglio sono giunte alla sua famiglia, che in queste ore sta vivendo un immenso dolore per la perdita del loro figlio.
Chiusi gli uffici del Comune di Terralba in occasione dei funerali di Daniele Fonnesu.
In segno di lutto, domani gli uffici del Comune di Terralba resteranno chiusi al pubblico. Verranno garantiti esclusivamente i servizi essenziali e gli appuntamenti già fissati per il rilascio delle carte d’identità.