Grande partecipazione al Carnevale di Marrubiu.
L’amministrazione comunale di Marrubiu ha orchestrato un’organizzazione senza precedenti per il Carnevale, lavorando instancabilmente per rendere Su Marrulleri un grande evento. Una folla numerosissima ha invaso le strade per ammirare i meravigliosi carri in gara. Il tutto in un’atmosfera di musica, coriandoli e gioia, che ha coinvolto grandi e piccini.
Per Marrubiu, il Carnevale è stata non solo un’occasione per celebrare la tradizione e la gioia. Ma anche un’opportunità per promuovere il comune come destinazione turistica di qualità. I visitatori hanno potuto godere di una vasta scelta gastronomica, dalle specialità tradizionali ai gustosi panini, dai bar ai ristoranti, dai chioschi ai food truck.
Ben 22 carri allegorici hanno sfilato attraverso le strade, trasformando l’evento in una festa di colori e bandiere. Mentre migliaia di persone si sono radunate ai bordi della strada, ballando e cantando insieme ai figuranti.
L’amministrazione ha lavorato in stretta collaborazione con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, assicurandosi che il divertimento fosse al centro dell’evento. L’obiettivo è stato creare un Carnevale che lasciasse un’impronta indelebile nei cuori di tutti i partecipanti, unendo le generazioni e lasciando un segno indelebile nella storia cittadina.