Violento incidente al bivio per Mogoro, un morto e un ferito grave

L’incidente sulla strada per Mogoro.

Ieri sera lungo la strada statale 131, al bivio per Mogoro, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due auto. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, una delle due auto viaggiava contromano. Nell’impatto, violentissimo, due uomini hanno riportato gravi ferite ed uno di questi è morto.

Rapido l’intervento del personale sanitario del 118.

Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, i soccorritori del 118 – Areus con un’ambulanza base e una medicalizzata, oltre alla polizia stradale. Date le gravi condizioni delle persone coinvolte, la centrale operativa del 118 di Cagliari, che coordina il territorio della provincia di Oristano, ha sollecitato il trasporto all’ospedale Brotzu e al Policlinico di Monserrato.

Il mese scorso un altro grave incidente sulla strada per Mogoro.

Questo incidente segue un altro tragico evento avvenuto il 10 marzo scorso sulla stessa strada, quando Giulia Erdas, 40 anni, di Morgongiori, ha perso il controllo della sua auto prima di impattare violentemente contro la barriera spartitraffico. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118 – Areus, la donna è purtroppo deceduta.