
Un ferito nell’incidente stradale a Ula Tirso.
Brutto incidente stradale questa mattina a Ula Tirso, dove intorno alle 11:30 è stato richiesto l’intervento dei soccorsi per un’auto finita fuori dalla carreggiata. La segnalazione è giunta alla sala operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, che ha immediatamente disposto l’invio di una squadra dal distaccamento di Abbasanta. Una volta raggiunto il luogo indicato, i vigili del fuoco hanno operato per garantire la sicurezza dell’area e del veicolo coinvolto, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per le persone presenti. L’auto, uscita di strada per cause che non sono state rese note, è stata messa in sicurezza dagli operatori intervenuti.
- LEGGI ANCHE: Incidente a Ula Tirso, due feriti: uno è grave.
La donna è stata trasferita all’ospedale San Martino di Oristano.
La conducente della vettura è stata assistita dal personale sanitario giunto sul posto, che ha prestato le prime cure prima di disporre il trasferimento all’ospedale San Martino di Oristano. Il trasporto è avvenuto per consentire gli accertamenti necessari a verificare le condizioni di salute della donna. Sul posto si sono svolte le operazioni di gestione dell’emergenza e di ripristino delle condizioni di sicurezza. Restano tuttavia da chiarire le circostanze che hanno portato all’uscita di strada del mezzo.

