Michele Santoro in Sardegna, Oristano esclusa dal tour politico

L’assenza di Michele Santoro in provincia di Oristano.

Il tour nazionale di Michele Santoro continua a suscitare interesse e partecipazione, anche durante la sua tappa in Sardegna. Tuttavia, la provincia di Oristano sembra essere stata esclusa dal percorso del giornalista e conduttore televisivo, che ha preferito concentrarsi su altre città dell’isola.

Le tappe nelle varie regioni d’Italia.

Dopo aver toccato diverse regioni italiane, tra cui Val d’Aosta, Molise, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, Santoro ha dedicato sabato 13 e domenica 14 aprile alla Sardegna per promuovere l’evento nazionale “Se firmi anche tu Liberiamo la Pace”.

Le tappe di Michele Santoro in Sardegna.

Il giornalista ha fatto sosta in tre città della regione, portando avanti il suo messaggio contro la guerra attraverso monologhi coinvolgenti e appassionati. Sabato pomeriggio è stato a Sassari, in piazza Castello, per poi spostarsi domenica mattina a Nuoro, in piazza Vittorio Emanuele. La visita si è conclusa nel pomeriggio a Cagliari, dove Santoro ha intrattenuto il pubblico in piazza del Carmine dalle ore 17:30.

L’evento clou a Cagliari.

L’evento clou si è svolto proprio nel capoluogo di regione, con una trasmissione in diretta streaming sui canali social ufficiali di Santoro e della lista Pace Terra Dignità. Questa iniziativa ha permesso di coinvolgere un pubblico più ampio, permettendo a chiunque di seguire il discorso del giornalista in tempo reale, promuovendo così una maggiore consapevolezza sulla tematica della pace e della non violenza.