Nascondeva la droga in un ex stabilimento di Fenosu, arrestato 49enne

Arrestato un 49enne di Oristano.

Durante il fine settimana della manifestazione equestre “Sa Sartiglia”, i militari della Compagnia carabinieri di Oristano hanno arrestato un uomo del posto, 49enne, disoccupato e senza precedenti penali, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso all’interno di un ex stabilimento industriale a Fenosu utilizzato come laboratorio per la coltivazione illegale “indoor” di cannabis. Durante una perquisizione, sono stati rinvenuti complessivamente 810 grammi di marijuana, fertilizzanti per le piante e materiale per il confezionamento. Il laboratorio clandestino era attrezzato con lampade alogene, incubatrici e altri strumenti necessari per la coltivazione e la lavorazione della sostanza stupefacente.

L’arrestato, nelle scorse ore, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Oristano. Questa misura cautelare è stata eseguita su iniziativa della polizia giudiziaria durante le indagini preliminari. Come prevede la legge, è importante sottolineare che il destinatario della misura è considerato ancora presunto innocente fino a una sentenza definitiva e che sono ammessi mezzi di impugnazione contro il provvedimento.

Comments are closed.