Oristano, le previsioni meteo per oggi 29 marzo 2024

Le previsioni meteo per Oristano.

Le previsioni meteo di oggi per Oristano indicano cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra i 12 gradi di minima e i 26 gradi di massima. Questi dettagli sono stati comunicati dagli specialisti del portale 3bMeteo.

“A Oristano oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. Non sono previste piogge – fanno sapere i meteorologi -. La temperatura massima registrata sarà di 26 gradi, la minima di 12 gradi. Lo zero termico si attesterà a 3.190 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso”.

In Sardegna, l’alta pressione continua a consolidarsi, garantendo un clima prevalentemente soleggiato con poche nuvole sparse all’alba. Sul litorale occidentale, si prevedono cieli poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, con una maggiore variazione nel corso della giornata. Sul litorale orientale, la giornata sarà principalmente limpida, con la possibilità di nubi sparse al mattino. Nel litorale meridionale e nelle zone interne del sud, il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata. Per le aree interne settentrionali e sui rilievi, si alterneranno nuvole sparse a schiarite durante l’intera giornata, con tendenza a un ampio diradamento delle nubi verso sera. I venti saranno moderati provenienti dai quadranti sud-orientali, con rotazione ai quadranti sud-occidentali. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3150 metri. Il mare sarà molto mosso nel Mar di Sardegna e nel Canale, mentre nel Tirreno si prevede da mosso a molto mosso.