Tragedia a San Vero Milis, viene travolto da un tronco e muore

La tragica morte di Gianni Dessì.

Nelle campagne di San Vero Milis si è verificata una tragedia che ha causato la morte di Gianni Dessì, 53 anni, militare dell’Aeronautica. Dessì stava facendo scorta di legna con un amico quando un tronco d’albero improvvisamente lo ha colpito in testa, causandone la morte.

La morte di Gianni Dessì risale a ieri sera.

L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 18:30, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine. Sul luogo dell’accaduto, chiamati dall’amico del 53enne, sono giunti i soccorritori del 118 – Areus. Nonostante i tentativi di rianimazione, si è potuto constatare il decesso. I carabinieri del comando provinciale di Oristano sono intervenuti a San Vero Milis per investigare sulla dinamica dell’incidente.

Un’altra tragedia simile si era verificata il mese scorso a Siamaggiore.

Il mese scorso si era registrato un episodio simile a Siamaggiore. La potatura di un pino aveva avuto esiti negativi per due uomini, impegnati nella manutenzione del verde. Entrambi erano precipitati da un’altezza di 8 metri e pochi giorni dopo morì Pietro Nicolai, mentre restano ancora gravi le condizioni dell’operaio 44enne di Oristano.