I funerali di Stefano Pistis si svolgeranno a Sant’Anna Arresi.
Domani pomeriggio, alle ore 16, si svolgeranno i funerali di Stefano Pistis, graduato assistente della Brigata Sassari, tragicamente deceduto ieri in un incidente stradale sulla strada statale 131, al chilometro 102, in direzione Tramatza. Insieme a lui c’era anche l’altro militare Roberto Calaresu, 47 anni, rimasto gravemente ferito ma non in pericolo di vita.
La tragedia causata probabilmente dall’esplosione di un pneumatico.
L’incidente sembra essere stato causato dall’esplosione di un pneumatico, che ha fatto perdere il controllo del veicolo blindato su cui viaggiavano, finito poi rovesciato su un fianco. Pistis è stato sbalzato fuori e ha perso la vita sul colpo, mentre Calaresu è rimasto intrappolato all’interno. Entrambi stavano andando verso Olbia per imbarcarsi.
Il triste annuncio dei familiari di Stefano Pistis.
Grande il dolore per questa perdita condiviso dalla moglie Paola, i figli Chiara, Francesco e Caterina, la madre, il suocero, le sorelle, i cognati, la cognata e tutti i parenti. I funerali con la celebrazione della Santa Messa si svolgeranno domani, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Gioachino e Sant’Anna in Sant’Anna Arresi.
Il cordoglio dello Stato Maggiore della Brigata Sassari.
“È con immenso dolore che rivolgo, a nome di tutta la famiglia dell’Esercito e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari di Stefano Pistis”. Sono le parole del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello.
L’Esercito ha immediatamente attivato ogni forma di supporto e sostegno ai familiari del militare deceduto, nella consapevolezza del terribile momento che stanno attraversando. “Al militare ferito nell’incidente, auguriamo una pronta guarigione con la speranza di poterlo riavere al più presto tra noi”, conclude Masiello.