Operazione antidroga a Cabras, denunciato un 58enne

Un 58enne di Cabras è stato denunciato dai carabinieri a Cabras.

Giovedì scorso, i carabinieri hanno condotto un’altra importante operazione contro il traffico di droga nel comune di Cabras. Questo intervento è avvenuto solo pochi giorni dopo un’operazione simile nella stessa zona.

Il 58enne di Cabras è stato denunciato in stato di libertà.

Un uomo di 58 anni, residente a Cabras e attualmente disoccupato, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Oristano per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’uomo è stato fermato mentre cedeva 0,5 grammi di marijuana a un giovane maggiorenne proveniente da Paulilatino, impiegato come bracciante agricolo. L’operazione ha portato anche al rinvenimento e al sequestro di ulteriori 6,6 grammi di marijuana presso l’abitazione del sospettato, pronti per essere distribuiti sul mercato.

Il paulese è stato segnalato alla Prefettura in attesa di altre decisioni.

Durante la stessa operazione, il giovane paulesi è stato segnalato alle autorità competenti in attesa delle determinazioni da parte della magistratura e della Prefettura. Il ragazzo, secondo quanto accertato, era sceso a Cabras per acquistare droga.

L’operazione dei carabinieri del comando provinciale di Oristano a Cabras.

I carabinieri della Compagnia di Oristano hanno condotto attività di polizia mirate alla prevenzione e alla repressione del traffico illegale di droga, con particolare attenzione ai giovani, lungo le principali strade del capoluogo e nei comuni della provincia. Queste operazioni hanno incluso la sorveglianza di aree periferiche e poco frequentate, al fine di contrastare efficacemente il fenomeno. Hanno collaborato le unità cinofile dello Squadrone Carabinieri Cacciatori di Abbasanta.