Tragedia sul lungomare, muore a 23 anni: addio a Nicola Perra

Nell’incidente sul litorale di Quartu è morto Nicola Perra.

Incidente mortale questa sera nel litorale di Quartu Sant’Elena, con la perdita prematura di un giovane di soli 23 anni, Nicola Perra, originario di Sinnai. La tragedia si è verificata lungo la strada provinciale 17, quando il giovane motociclista è uscito fuori strada. Successivamente il impatto violento contro il muro di un’abitazione e un cartello della segnaletica stradale. La moto, dopo l’impatto, è andata in fiamme.

Rapido l’arrivo dei soccorsi.

L’allarme è stato immediato, grazie alla prontezza di alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti del commissariato della polizia di Stato di Quartu Sant’Elena.

Constatato il decesso.

I sanitari del 118-Areus hanno prestato i primi soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano, e Nicola Perra è stato dichiarato il decesso. La scena dell’incidente ha attirato l’attenzione anche di alcuni amici della vittima, che si trovavano con lui e stavano facendo ritorno dal mare su altri mezzi.

La salma di Nicola Perra è stata restituita ai familiari.

La salma di Nicola Perra è stata successivamente rimossa e messa a disposizione dei familiari per le dovute pratiche funerarie. A Sinnai, la sua città natale, si è diffuso un profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito una persona tanto giovane e ben voluta nella comunità. Nicola, che si era diplomato a Quartu, era molto conosciuto e stimato nella zona, lasciando un vuoto immenso nei cuori di chi lo conosceva.