L’incidente sulla strada statale 126.
Un incidente si è verificato sulla strada statale 126, all’altezza di San Giovanni Suergiu, coinvolgendo un motociclista di soli 18 anni. Secondo le prime informazioni, il giovane centauro è andato a sbattere violentemente contro un furgone che lo precedeva, rimanendo a terra in gravi condizioni.
I soccorritori hanno stabilizzato il paziente prima del trasferimento in elisoccorso.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118-Areus, che, dopo una prima valutazione, hanno stabilizzato il ferito. Tuttavia, viste le gravi condizioni del motociclista, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per un trasporto d’urgenza verso l’ospedale.
I rilievi dei carabinieri per costruire l’esatta dinamica dei fatti.
Il motociclista ha riportato numerosi traumi e, al momento, le sue condizioni sono critiche. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Sant’Antioco, coadiuvati dal Radiomobile di Carbonia, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La strada statale 126 è stata chiusa al traffico in seguito al grave incidente.
Per consentire le operazioni di soccorso e la gestione della situazione, la strada statale 126 è stata temporaneamente chiusa al traffico. Gli operai dell’Anas sono attualmente impegnati nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area.