Nuove variazioni di orario negli Ascot dell’Oristanese

I nuovi orari degli Ascot nell’Oristanese.

La prossima settimana, ci saranno alcune variazioni negli ambulatori del progetto pilota degli Ascot, come comunicato dalla direzione generale della Asl 5 e dalla Struttura Semplice Dipartimentale “Integrazione Ospedale – Territorio”.

Gli orari dell’Ascot a Ghilarza.

A Ghilarza, a partire da lunedì 15 aprile, sarà attivo il nuovo calendario per l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu. Il servizio sarà disponibile il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14 alle 19 ed è riservato ai pazienti senza medico di famiglia di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.

Le variazioni di orario a Villaurbana.

A Villaurbana, il turno dell’Ascot, presso via Ottorino Angius 5, previsto per mercoledì 17 aprile è stato anticipato a lunedì 15 aprile dalle 9 alle 13:30. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di base di Villaurbana, Siamanna e Siapiccia.

Il servizio ambulatoriale a Marrubiu.

A Marrubiu, il turno dell’Ascot in via Deledda, martedì 16 aprile, seguirà l’orario dalle ore 11:30 alle ore 16:30. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Marrubiu, Terralba e San Nicolò d’Arcidano.

Il turno di Fordongianus è stato sospeso.

A Fordongianus, il turno dell’Ascot in via Traiano 2, dal 16 aprile è momentaneamente sospeso nella giornata del martedì. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di famiglia di Fordongianus, Busachi, Neoneli e Ula Tirso.

Operativo il turno di Santu Lussurgiu.

A Santu Lussurgiu, dalla prossima settimana, l’Ascot in via degli Artigiani sarà operativo il martedì dalle 15 alle 20 e mercoledì dalle 9 alle 14. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di base di Santu Lussurgiu.