A Siamaggiore l’ultimo saluto a Pietro Nicolai

L’ultimo saluto a Pietro Nicolai.

Si svolgeranno domani, a Siamaggiore, i funerali di Pietro Nicolai, morto il mese scorso in seguito ad un incidente nella sua abitazione.

L’incidente.

L’agente della polizia locale, di 51 anni, è morto la notte tra il 3 e il 4 marzo a causa delle lesioni interne riportate in seguito a una caduta da oltre 7 metri, mentre si occupava della potatura di un pino nel giardino di casa. Queste informazioni sono emerse dall’autopsia eseguita a Cagliari dal medico legale Roberto Demontis, incaricato dalla Procura della Repubblica di Oristano.

Proclamato il lutto cittadino.

Il sindaco di Siamaggiore, Davide Dessì, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per domani: gli uffici comunali rimarranno chiusi e gli esercizi commerciali sono stati invitati ad abbassare le serrande durante la messa. Dopo la celebrazione, la salma sarà tumulata nel cimitero di Siamaggiore.

I funerali di Pietro Nicolai.

Il feretro di Nicolai arriverà nella chiesa di Santa Maria a Pardu Nou alle 11 del mattino, con le esequie programmate per le 16 del pomeriggio. Successivamente, la salma sarà sepolta nel cimitero di Siamaggiore dopo la celebrazione.

Stamane una tragedia simile a San Vero Milis.

Stamane si è verificata una tragedia simile. Nelle campagne di San Vero Milis è morto Gianni Dessì, 53 anni, militare dell’Aeronautica. L’uomo stava facendo scorta di legna con un amico quando un tronco d’albero improvvisamente lo ha colpito in testa, causandone la morte.