Terribile incidente a Marrubiu, tre feriti: due sono gravi

Nell’incidente a Marrubiu sono rimaste ferite tre persone.

Nel cuore della notte, intorno alle 4, si è verificato un incidente stradale a Marrubiu, dietro la discoteca Why Not. Le circostanze sono ancora in fase di indagine, ma il risultato è stato devastante: tre persone ferite, di cui due in condizioni gravi.

I giovani si trovavano sul marciapiede.

L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 126, dove un’auto, per motivi ancora da chiarire, ha improvvisamente travolto due giovani, appena usciti dalla discoteca, che si trovavano lungo il marciapiede. Si sono vissuti momenti di grande apprensione nella zona, mentre i soccorsi si affrettavano ad arrivare sul luogo dell’incidente.

Sul luogo dell’incidente i soccorritori del 118-Areus di Marrubiu.

Le forze dell’ordine sono giunte prontamente per gestire la situazione, insieme a tre ambulanze del servizio di emergenza 118-Areus. Oltre ai due giovani colpiti dal veicolo, anche l’autista dell’auto ha riportato ferite nell’impatto. La gravità della situazione ha richiesto un intervento tempestivo e accurato da parte degli operatori sanitari.

Due giovani in gravi condizioni.

I due giovani, in particolare, sono stati classificati come pazienti in codice rosso, indicando una situazione critica che richiedeva cure immediate e urgenti. Pertanto, sono stati prontamente trasportati al Pronto soccorso più vicino, dove il personale medico specializzato ha iniziato le valutazioni e le cure necessarie per garantire loro la migliore possibilità di recupero.