Tragedia sulla strada Alghero-Bosa, nell’incidente muoiono due motociclisti

L’incidente mortale sulla strada Alghero – Bosa.

Nel primo pomeriggio, lungo la strada litoranea Alghero-Bosa, si è verificato un incidente mortale. Due moto si sono scontrate frontalmente causando la morte immediata dei loro conducenti.

Chi sono le vittime.

Le vittime, identificate come un uomo di 47 anni proveniente da Macomer e un altro uomo di 67 anni di Stintino, hanno perso la vita sul colpo. La scena dell’incidente è stata ulteriormente complicata dalla presenza di una terza moto che, per evitare lo scontro, sarebbe finita fuori strada, atterrando in una cunetta.

Ferita anche una bambina di soli 12 anni.

Tra le persone coinvolte vi è anche una bambina di 12 anni. Si trovava a bordo di una delle moto coinvolte nell’incidente, ma le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Trasferita in elisoccorso all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari in queste ore verrà sottoposta ad accertamenti diagnostici.

Rapidi i soccorsi sul luogo dell’incidente tra Alghero e Bosa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118-Areus con alcune ambulanze e l’ausilio di un elicottero per il trasporto d’urgenza. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Attualmente, la strada litoranea Alghero-Bosa risulta bloccata per consentire i rilievi di legge.

Comments are closed.